Lavorazioni di FRESATURA CNC

La Meccanica R.C. è specializzata in un'ampia gamma di lavorazioni meccaniche di precisione, tra cui anche:

  • la fresatura dei metalli;
  • la fresatura a controllo numerico;

e molto altro ancora. L'azienda dispone di numerosi macchinari di alta precisione, così da garantire al cliente un servizio di altissima qualità.


LE MACCHINE PER LA FRESATURA CNC

Per la fresatura a controllo numerico (CNC) la Meccanica R.C. dispone, all'interno della propria officina di Palazzuolo sul Senio in provincia di Firenze, un decina di CENTRI DI LAVORO A CONTROLLO NUMERICO di ultima generazione, dotati di campi di lavoro variabili da 500 mm x 300mm a 3500 mm x 1000mm, che assicurano la possibilità di occuparsi di lavorazioni fino a 5 assi in continuo.

 

È inoltre inserito in produzione un  centro di lavoro MULTITASKING MAZAK I 200 S con 5 assi in continuo e contro mandrino.

Tutte le macchine a cnc lavorano sempre presidiate da personale addetto, che si occupa esclusivamente della buona esecuzione e del controllo dimensionale del prodotto che stanno eseguendo. Per rendere possibile questo modo di operare, i capi reparto supervisionano il ciclo produttivo, mentre altro personale qualificato esegue alcune necessarie e fondamentali operazioni.

Share by: