Montaggio meccanico di componenti

Specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, Meccanica R.C. di Firenze si occupa, su specifica richiesta, anche del montaggio meccanico dei componenti. In questo modo è in grado di offrire un servizio completo, consegnando al cliente il prodotto finito e pronto per l’utilizzo.

 

Il nostro procedimento produttivo

 

Il processo seguito dalla ditta di Palazzuolo Sul Senio si articola in più fasi, tutte completate all’interno dello stabilimento stesso. Il progetto del cliente viene analizzato e studiato nel dettaglio, dando inizio alla produzione vera e propria. Gli addetti specializzati seguiranno passo per passo la creazione del componente, che verrà trattato con l’ausilio di diversi macchinari CNC e tradizionali. Il reparto collaudo si occuperà del controllo puntuale dell’articolo, garantendone così la qualità ed efficienza. Infine, il prodotto può essere consegnato al cliente così come esce dal processo di lavorazione, oppure può seguire una fase di pre assemblaggio e montaggio meccanico. Il componente così fornito è già completo e pronto per essere installato sull’impianto finale.

 

Meccanica R.C. è in grado di gestire complesse commesse di macchinari per qualsiasi tipo di automazione, fornendo anche l’impiantistica idraulica, pneumatica ed elettrica necessaria.

 

Per ulteriori dettagli sulle lavorazioni offerte e sull’attività di assemblaggio successiva, potete contattare telefonicamente l’azienda al numero 055 8046658: un addetto sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.

Share by: