lavorazioni di alta precisione

OFFICINA MECCANICA DI PRECISIONE

L’ officina meccanica di precisione MECCANICA R.C. ha sede a Palazzuolo Sul Senio (Sede Principale) e Imola (Sede Secondaria).

Opera in Toscana ed Emilia Romagna eseguendo lavorazioni, montaggio ed assemblaggio particolari e componenti meccanici conto terzi.

Conosciuta in tutta la provincia di Firenze per l’elevato standard qualitativo fornito, costruisce con passione e dedizione particolari meccanici e parti complete di macchine o linee di automazione. Inoltre, è fornitore di tutto il materiale commerciale e l’impiantistica pneumatica, idraulica ed elettrica.

 

REPARTI, MACCHINE UTENSILI E FORNITURE MECCANICHE

La ditta fiorentina è formata da un team di 64 addetti specializzati, macchine di ultima generazione a controllo numerico (centri di lavoro, torni, utensili per rettifiche ed elettroerosione a filo) attive 15 ore al giorno. Il reparto produttivo è completato da numerose altre macchine tradizionali.

Il personale dell’officina è altamente formato e costantemente seguito, in modo da garantire sempre lavorazioni efficienti. Il reparto di collaudo si avvale di 3 addetti che eseguono controlli intermedi e finali sui particolari meccanici prodotti.

 

La realtà di MECCANICA R.C. consegna prodotti completi di tutto ciò che viene espressamente richiesto dal cliente in fase progettuale, comprensivi di trattamenti termici e speciali di finitura. Caratteristiche che contraddistinguono l'azienda sono la flessibilità produttiva e costante innovazione rendono competitiva la Meccanica R.C. sia per lotti medio-piccoli (dai 10 ai 100 pezzi) che per grandi produzioni, dai 500 ai 2000 pezzi. In questo modo, l’azienda si pone come valido e apprezzato punto di riferimento per importanti realtà costruttrici di macchine automatiche nei settori industriali ed artigianali.

Share by: